mercoledì 3 febbraio 2016

AGROMONTE & UNA LASAGNETTA IN POCHI MINUTI!







Mio fratello si ostina a chiedere la lasagna e io, non avendo tempo ultimamente, ho comprato questa fantastica salsa di pomodoro. L'ho scelta per diverse ragioni, fra le quali la bottiglia in vetro che mi sembra più igienica rispetto a quella di plastica, preservando la qualità del pomodoro. se il ragù pronto non ce l'hai? un'altra soluzione troverai ... ;)", così sono corsa ai ripari e ho sostituito la carne con il fior di latte Alburni, la bechamelle fatta in casa e fiocchi di parmigiano. Il risultato è stato soddisfacente. Il mio consiglio è abbondare con la bechamelle, preriscaldare il forno 10 minuti prima e comprare la sfoglia Rana, che è la migliore che potete comprare al supermercato.
Spero che vi piaccia la mia idea e le foto che ho scattato in casa.
Buon appetito <3


Ingredienti:


250 gr. di sfoglia per lasagne
2 cucchiai di farina 
bottiglia Agromonte q.b.
metà fior di latte
parmigiano q.b.
1 litro di latte
50 gr. di burro


Vi descrivo nuovamente la ricetta per la bechamelle, anche se la troverete nella sezione primi piattiMettete a sciogliere il burro nel pentolino, spegnete il fuoco. Aggiungete la farina, mescolando lentamente con il latte caldo.

Versate in ogni strato la bechamelle, il pomodoro e i formaggi.
Terminare con tanto parmigiano sopra.










My brother is so determined to ask the lasagna and I had no time lately, I bought this fantastic tomato sauce. I have chosen it for several reasons, among which the glass bottle that seems more hygienic than plastic one, preserving the quality of the tomato. And if you haven't a ready ragù sauce? another solution you will find ...;) ", so they ran to the back and I replaced the meat shelters with fine Alburni fior di latte, homemade béchamel and Parmesan flakes. The result was satisfactory. My advice is to abound with the béchamel, preheat the oven 10 minutes before the dough and buy Rana's sheets for lasagne, which is the best that you can buy at the supermarket.
I hope you like my idea and the photos I took at home.
Bon appetit <3


Ingredients:


250 gr. of the sheet for lasagne
2 tablespoons flour
bottle Agromonte q.s.
half fior di latte Alburni
Parmesan q.s.
1 liter of milk
50 gr. of butter









I describe the béchamel's recipe again, although you'll find it in the main courses.
Put to melt the butter in the pan, turn the heat off. Add the flour, stirring slowly with warm milk.

Pour into each layer the béchamel, tomato and cheese.
Finish with Parmesan over time.

Nessun commento:

Posta un commento